Descrizione
iDS-2CD6810D La Telecamera Contapersone Hikvision è caratterizzata da due lenti che la rendono ancora più accurata dei modelli precedenti nel compito di mappare il numero di visitatori in un determinato luogo.
Telecamera contapersone ottica: si installa a soffitto. E’ dotata di un apposito software per analizzare le immagini e rilevare i passaggi in entrata ed in uscita. Ha un buon livello di accuratezza anche in presenza di flussi di traffico consistenti e concentrati.
La doppia lente permette alla telecamera contapersone Hikvision iDS-2CD6810D di creare un’immagine tridimensionale per ogni oggetto. L’innovazione risiede principalmente nella capacità del dispositivo di mappare l’altezza di una persona lungo l’asse Z cosa che esclude, quindi, qualsiasi confusione con altri oggetti come ad esempio finestre o passeggini.
BENEFICI OFFERTI. Il software intelligente all’interno della telecamera permette l’operazione di conteggio di ogni persona presente.
La minima distanza è sufficiente alla telecamera per considerare come persone diverse.
In aggiunta, la telecamera contapersone Hikvision iDS-2CD68 10D possiede la capacità di un monitoraggio continuo anche di soggetti che cambiano direzione, in modo che, ogni individuo presente in un determinato spazio, venga contato una sola volta. Questo la rende la soluzione perfetta per luoghi commerciali affollati come supermercati, centri commerciali, stazioni ferroviarie, musei ed attrazioni turistiche.
Rilevazione degli spostamenti dei clienti all’interno della superficie di vendita per identificare facilmente i percorsi maggiormente praticati, le zone di sosta e di scorrimento.
CARATTERISTICHE
La telecamera IP a doppia lente raggiunge un’accuratezza pari al 97%. Facile da configurare, piccola e compatta grazie alle sue dimensioni 20 cmx3,5cm
– Sensore immagine: CMOS Sony
– Risoluzione massima: 640 x 960
– Intervallo di scatto: 1/25 s – 1/10,000 s
– Disponibile con lente 2mm o 2,8mm
– Riduzione digitale del rumore 3D DNR
– DC 12V/PoE
– Doppia lente, doppia CPU
SALVATAGGIO DELLE INFORMAZIONI
La telecamera supporta la tecnologia ANR (Automatic Network Replenishment) che le permette di immagazzinare automaticamente i dati sulla memoria, nell’evenienza di una perdita di rete. Una volta che la rete si sarà stabilizzata nuovamente, l’NVR preleverà le informazioni direttamente dalla telecamera.